De Giovanni duro: “Gravissimo che non si parli della bottiglietta che ha colpito Koulibaly”

Lo scrittore napoletano e di fede azzurra Maurizio De Giovanni è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando l’assurdo comunicato del Giudice Sportivo in merito all’indecoroso atteggiamento dei tifosi dell’Atalanta. Queste le sue parole:

“Che si parli solo del mezzo centimetro di Mertens, che si parli del litigio tra Insigne e Sarri e non si parli minimamente della bottiglietta che ha colpito Koulibaly è gravissimo. Non ha senso che nel comunicato del giudice sportivo sia squalificata la curva solo se si ripeteranno i cori razzisti.

Se tu dai 2 punti di penalizzazione, non succederà mai più. C’è un problema politico legato a questo problema del razzismo. C’è grande ignoranza e la cosa è preoccupante.

De Laurentiis si deve far sentire in Lega: non è possibile che con tutta la passione che i tifosi azzurri dimostrano verso il calcio e con tutto il contributo anche economico che il Napoli dà al movimento calcio italiano, dobbiamo essere insultati così impunemente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Giovanni duro: "Gravissimo che non si parli della bottiglietta che ha colpito Koulibaly"

Impostazioni privacy