Carrera, all. Spartak Moska: “Maksimovic? Mi piace, aspetto che i club trovino l’accordo”

Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Moska, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli.

Napoli-Juventus, una lotta all’ultimo respiro, chi vincerà? “Conterà anche il calendario, tenendo conto dell’Europa. Hanno le stesse possibilità e la stessa voglia di vincere, sarà lotta fino alla fine”.

Quali le differenze tra Sarri e Allegri? “Si guarda sempre chi è più redditizio, chi vince, alla fine chi vince è la squadra più bella, perché la vittoria sintetizza tutto. Anche se si vince 1-0 si hanno grandi meriti”.

La scuola degli allenatori italiani all’estero, qual è il segreto? “Siamo cresciuti con la tattica, si tratta di lavorare bene e farsi seguire bene dalla squadra, il resto vien da sé.

In Europa League ci sono squadre fortissime, sarà una bella esperienza, ma non penso che possiamo competere con le grandi squadre che ci sono.

Maksimovic? Non so, sto aspettando cosa dice il club, stanno parlando con il Napoli e vedremo cosa dicono. Mi interessa, sono qui che aspetto che si arrivi ad un’intesa”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carrera, all. Spartak Moska: "Maksimovic? Mi piace, aspetto che i club trovino l'accordo"

Impostazioni privacy