Tuttosport – Allarme Sarri, il Milan ci pensa dopo le difficoltà con Conte

C’è Maurizio Sarri in cima all’ agenda dei dirigenti del Milan per la panchina rossonera della prossima stagione. Il tecnico del Napoli piace molto a Fassone e Mirabelli che stanno monitorando il mercato nazionale ed europeo degli allenatori per trovare il profilo migliore a cui affidare il Milan versione ’17-18.

“Antonio Conte è il sogno della dirigenza rossonera, ma convincerlo a sposare un Milan che probabilmente non disputerà la Champions e che non potrà effettuare un mercato faraonico come quello della scorsa estate, oggi appare un Everest difficile da scalare. Sarri, invece, è un profilo più avvicinabile, non fosse altro per quella clausola presente nel contratto con il Napoli in scadenza nel 2020 che prevede una clausola per liberarlo da 8 milioni di euro.  Se Sarri rinnoverà, i sogni del Milan si spegneranno in fretta, ma finché la situazione rimarrà
quella attuale, nulla va escluso, anche perché l’ex allenatore dell’Empoli, dopo tre stagioni a Napoli, magari con la ciliegina dello scudetto, potrebbe anche ritenere chiuso il suo ciclo sotto il Vesuvio. Per sposare il Milan o addirittura un progetto più ambizioso: il Chelsea, infatti, lo corteggia.”

Secondo il quotidiano sportivo, anche Pepe Reina potrebbe seguire Sarri nel caso dovesse passare ai navigli:  “Non è un mistero, infatti, che Pepe Reina sia da tempo nel mirino del ds Mirabelli.
Lo spagnolo è in scadenza di contratto, dunque rappresenta una ghiotta occasione di mercato: il Milan vuole Reina perché a fine stagione potrebbe arrivare l’addio di Donnarumma, sempre nel mirino del Psg.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport - Allarme Sarri, il Milan ci pensa dopo le difficoltà con Conte

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy