Juventus, per De Vrij incombe il “pericolo Napoli”

Con l’età che avanza per Barzagli e Chiellini, e l’addio in estate di Leonardo Bonucci, hanno portato la Juventus a lavorare, con la consueta programmazione, sul mercato dei difensori centrali. Per l’edizione odierna di Tuttosport il nome caldo sarebbe Stefan De Vrij, centrale olandese in straordinaria forma, che ha appena rinnovato con una clausola da 25 milioni di euro. Pochissimi non di certo, ma per la qualità del giocatore può benissimo partire una bagarre:

De Vrij sta disputando la migliore stagione in carriera e di questo il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare sono assolutamente soddisfatti. Poi ciò che dovrà accadere accadrà: in casa biancoceleste non potranno pretendere cifre folli e sul colletto della casacca del calciatore è stato appeso un prezzo preciso. Con 25 milioni lo si porta via e la corsa sarà prevedibilmente riservata a cinque società: Juventus, Napoli e Inter in Italia; Manchester United e City all’estero, non il Barcellona che per ora monitora profili differenti.”

Per i bianconeri però l’ombra di un nemico ormai ricorrente, anche sul mercato: “Nell’attesa l’olandese volante della Lazio resta sotto stretta osservazione. Sì, anche del Napoli e l’ipotetico duello di mercato con la Juve fa già pregustare dispettosi sorpassi e controsorpassi…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus, per De Vrij incombe il "pericolo Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy