Verdi rifiuta il Napoli, nello spogliatoio i compagni festeggiano la sua permanenza

Se il rifiuto di Simone Verdi ha fatto storcere il naso ai più, e continua a far discutere la piazza partenopea, nei pressi di Bologna la situazione è chiaramente inversa. Il rifiuto del giocatore agli azzurri ha galvanizzato la piazza e, come ovvio, i compagni di squadra. Ne parla il Resto del Carlino. 

Col passare delle ore, in quel lunedì pieno di colpi di scena, Destro e soci si sono resi conto che la decisione di Simone Verdi era stata già presa: rimanere a Bologna e continuare assieme ai compagni la lotta salvezza. È per questo che negli spogliatoi Verdi è stato “festeggiato”, con tutti i compagni che gli si sono riuniti attorno esprimendogli una sorta di gratitudine. 

Quello dell’ex Empoli è stato un messaggio, molto apprezzato dalle parti di Casteldebole. Ora si pensa alla sfida, delicata, col Benevento. Da affrontare insieme al compagno che ha preferito rimanere a casa sua.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi rifiuta il Napoli, nello spogliatoio i compagni festeggiano la sua permanenza

Impostazioni privacy