Verso Atalanta-Napoli: preoccupano le condizioni di Hamsik, pronto Zielinski

Ci avviciniamo verso Atalanta-Napoli ed alla ripresa del campionato Sarri non avrà dubbi di formazione, o quasi. Già, perché tra gli 11 titolarissimi c’è il forte dubbio legato a Marek Hamsik. Proprio lui aveva comunicato che la sua presenza a Bergamo era a rischio. Causa? Un forte mal di gola che lo costringe a non allenarsi da inizio settimana. Come riporta Il Mattino, il capitano potrebbe non essere a disposizione, ma il tutto si deciderà all’ultimo secondo. Perché questo Hamsik non può restare fuori: ritrovato dopo il gol a Torino e, partita dopo partita, sta dimostrando di non aver perso la sua determinazione.

L’ultima assenza del capitano del Napoli risale addirittura al 4 aprile 2015, quando la squadra di Benitez uscì sconfitta per 1 a 0 dall’Olimpico contro la Roma. Questo è per capire quanto sia importante per la società questo ragazzo.

Se Hamsik non dovesse farcela, subentrerebbe con ogni probabilità Zielinski. Il polacco scalpita e giocherebbe nuovamente nel suo ruolo naturale. Un’ipotesi da considerare è quella della staffetta, con lo slovacco che, eventualmente, non avrebbe comunque i 90 minuti nelle gambe.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Atalanta-Napoli: preoccupano le condizioni di Hamsik, pronto Zielinski

Impostazioni privacy