Perin: “Una chiamata della Juventus? Chiunque vuol giocare in un club così…”

Mattia Perin ha rilasciato un’intervista al quotidiano Tuttosport in vista del match che lunedì sera vedrà il suo Genoa sfidare la Juventus allo Stadium. Tra i tanti temi toccati, ovviamente, il mercato. Su Perin c’è l’interesse di molte squadre, tra le quali anche il Napoli, che lo ha inserito al primo posto della lista in caso di partenza di Reina. L’estremo difensore del Genoa è stato però interrogato su un suo eventuale passaggio alla Juventus.

Una chiamata della Juventus? Ora non posso rispondere, ma è il top mondiale. Qualsiasi giocatore ambisce a giocare in una squadra così importante. Non avrei problemi in una squadra con un altro portiere forte. Per le big è normale avere più numeri uno. Ma rimango concentrato sul Genoa. L’obiettivo è la salvezza e per me continuare a migliorare come giocatore e come uomo“.

Sarà una partita molto importante quella di lunedì con la Juve, in cui però mancherà la sfida con Gigi Buffon, fuori per infortunio. “Mi spiace perché è un amico. Mi dà consigli quando siamo insieme in Nazionale e mi ha dato coraggio nei momenti difficili. È il punto di riferimento per la scuola dei portieri italiani. Senza di lui ci sarà tanta competizione e questo è positivo, aiuta a migliorarsi. Da Donnarumma, che avrà un futuro luminoso, a Sirigu, Cragno, Sportiello, oltre a tanti giovani in Serie B“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perin: "Una chiamata della Juventus? Chiunque vuol giocare in un club così..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy