L’agente di Younes fa chiarezza: “No allo Swansea, ma nessun accordo col Napoli! Lo hanno cercato cinque club…”

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini dell’olandese De Telegraaf. 

Questo quanto tradotto dalla nostra redazione: “L’Ajax ha ricevuto una offerta da dieci milioni per Amin, ma dal punto di vista sportivo, lo Swansea non era la soluzione ideale per lui. Sono stato avvicinato da diversi club: Zenit, Siviglia, Inter, Watford. Voglio smentire una notizia: il Napoli non ha alcun accordo né con Amin né con il suo club. 

Ora lui è concentrato sull’Ajax: vuole vincere il campionato e andare ai Mondiali in Russia a giugno. Per farlo deve concentrarsi e guadagnarsi il suo spazio da titolare nell’Ajax. Anche se dovesse trasferirsi a costo zero, si sta comportando da professionista qual è: sempre il primo negli allenamenti, in silenzio, sta cercando una soluzione che faccia contenti tutti, in particolare l’Ajax, a cui è grato. Vuole il meglio per l’Ajax e vuole lasciare il club dalla porta principale e a testa alta. Se non va via a gennaio, farà di tutto per i Lancieri”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Younes fa chiarezza: "No allo Swansea, ma nessun accordo col Napoli! Lo hanno cercato cinque club..."

Impostazioni privacy