Da Bologna gli indizi che confermano l’addio di Verdi: “Grazie di tutto, hai resistito anche troppo”

L’ambiente bolognese si è ormai rassegnato a perdere Simone Verdi. Ci sono segnali ormai inequivocabili, confermati al rientro dalle vacanze del giocatore.

Secondo quanto riferisce il Corriere di Bologna, infatti, gli occhi erano tutti per Verdi ieri, all’allenamento di Casteldebole. I tifosi hanno anche richiamato l’attenzione di Donadoni, che è intervenuto per discutere con un sostenitore sulla questione (VIDEO QUI). Per il calciatore, prima gli applausi appena sceso in campo, con un “Simone resta con noi“, a cui il calciatore ha risposto alzando la mano per un saluto, poi l’affetto all’uscita del centro sportivo. L’auto che accompagna Verdi (alla cui guida c’era l’agente Donato Orgnoni) è travolta dai tifosi in preda alla curiosità . Il ragazzo non emette un fiato e oppone un sorriso quasi imbarazzato alle domande, mentre firma gli autografi. La sensazione è quella di un lungo e silenzioso addio.

“Rimani qui” gli urla qualcuno, mentre altri si rassegnano: “Grazie di tutto Simone. Hai resistito anche troppo. In bocca al lupo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Bologna gli indizi che confermano l’addio di Verdi: “Grazie di tutto, hai resistito anche troppo”

Impostazioni privacy