VIDEO / “Ma secondo voi non vorrei tenerlo qui?” – Donadoni conferma l’addio di Verdi, confronto coi tifosi del Bologna

AGGIORNAMENTO – Il video che potete vedere in basso mostra il confronto avuto quest’oggi tra Donadoni e i tifosi del Bologna. Il tecnico dei felsinei ha difatti confermato, ufficiosamente, l’addio di Simone Verdi: “Questo è un dato di fatto. Ma io cosa posso farci – risponde Donadoni a chi gli chiedeva di Verdi – secondo voi non vorrei averlo qui? 

Alle ore 15 sono ripartiti gli allenamenti del Bologna a Casteldebole. Nel corso della seduta è andato in scena qualche diverbio tra i tifosi e il tecnico Roberto Donadoni: “Se Verdi va via da Bologna è anche colpa tua.”
Pare infatti, che l’allenatore del Bologna sia stato rimproverato dai tifosi rossoblù a causa delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa prima della partita di Torino.

Il tecnico bergamasco ha però voluto stemperare gli animi rispondendo alle accuse: “Secondo voi non sarei contento di poter allenare sempre i migliori calciatori? Feci solo un esempio di quando mi cercarono Milan e Juve. Mi auguro che Simone resti. È sbagliato mettere il carro davanti ai buoi.

Lo riportano i colleghi di Tuttobolognaweb.it.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO / "Ma secondo voi non vorrei tenerlo qui?" - Donadoni conferma l'addio di Verdi, confronto coi tifosi del Bologna

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy