shinystat spazio napoli calcio news SKY - Lunedì controllo a Villa Stuart per Milik e Ghoulam. Questo il possibile scenario

SKY – Lunedì controllo a Villa Stuart per Milik e Ghoulam. Questo il possibile scenario


Il Napoli è indubbiamente concentrato sul mercato, in particolar modo in questa fase di assenza di calcio giocato, in attesa di tornare in campo la prossima settimana.

Massima attenzione però anche per quanto concerne il recupero di Faouzi Ghoulam ed Arek Milik: il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio portale, riporta la notizia che lunedì entrambi i calciatori saranno a Villa Stuart dal professor Mariani per un controllo delle rispettive condizioni.

Se al polacco verrà dato l’ok per il recupero come da programma trimestrale, addirittura l’algerino verrà riconsegnato in anticipo allo staff sanitario azzurro. Da quel momento sarà solo mister Sarri a decidere il momento preciso del loro impiego.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl