TMW – Vicinissimo il “sì” di Verdi, martedì le possibili visite mediche

AGGIORNAMENTO 13.22 – I colleghi di TuttoMercatoWeb riportano una clamorosa indiscrezione: il “sì” di Simone Verdi sarebbe vicinissimo, con il calciatore pronto a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Fissata anche la data delle possibili visite mediche, ovvero il prossimo martedì.

AGGIORNAMENTO 12.18 – Ulteriori conferme su Simone Verdi arrivano da Raffaele Auriemma durante Si Gonfia la Rete: “Verdi oggi torna a Bologna e poi discuterà con il suo agente. C‘è già un accordo tra Napoli e Bologna per una cifra tra i 20 ed i 25 milioni. Da lunedì la situazione sarà più chiara”.

7.53 – La lunga telenovela per il passaggio di Simone Verdi al Napoli sta entrando nella fase finale. Ogni dettaglio è stato limato, dall’accordo tra Napoli e Bologna all’offerta contrattuale al calciatore, fatta pervenire al procuratore Donato Orgnoni, con cui Verdi la valuterà al rientro da Dubai, previsto per domani.

L’accordo tra le due società si aggira intorno ai 20 milioni di euro, presumibilmente divisi in 17 milioni di base e tre di bonus. Oltre ad aver trovato l’accordo col club emiliano, inoltre, il Napoli ha mostrato grande stima nei confronti del calciatore, che nella circostanza è sempre stato la prima scelta ed è un dettaglio da non trascurare in una decisione per cui Verdi ha richiesto un discreto periodo per pensarci.

Lunedì (o al massimo martedì) , in ogni caso, sarà dentro o fuori. Verdi tornerà in Italia pronto per prendere una direzione, che però, da quanto emerge dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sembra orientata verso il sì. Ipotesi, questa, avvalorata anche da un altro dettaglio: una dichiarazione d’amore alla città di Napoli su Instagram da parte di Laura, la fidanzata di Verdi. Un altro indizio che si viaggia verso la firma.

Si va, dunque, verso un quinquennale per l’ala del Bologna che a breve, a meno di clamorose sorprese, vestirà la maglia del Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » TMW - Vicinissimo il "sì" di Verdi, martedì le possibili visite mediche

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy