Il Bologna ha trovato il sostituto di Verdi, sì va verso la chiusura col Napoli. Lunedì faccia a faccia col giocatore

AGGIORNAMENTO 23.37 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia anche da Bologna avrebbero cominciato un’opera di convincimento nei confronti di Verdi. In particolare il diesse Riccardo Bigon starebbe spingendo per far sì che accetti la soluzione Napoli. Le prossime saranno ore fondamentali.

AGGIORNAMENTO 23.24
– Dai colleghi di Mediaset Premium arrivano ulteriori aggiornamenti. Per Verdi si va verso il sì, il giocatore lunedì potrebbe definitivamente sciogliere le riserve e sposare il progetto Napoli. Continua a filtrare ottimismo. I felsinei avrebbero addirittura individuato in Riccardo Orsolini l’erede ideale di Verdi.

Le cifre sono quelle circolate negli scorsi giorni: contratto triplicato per il venticinquenne del Bologna. Inoltre, stando a Daniele Miceli, a microfoni spenti ad alcuni giornalisti, avrebbe fatto sapere di non essere spaventato a venire a Napoli. Lunedì, massimo martedì arriverà la risposta.

Faccia a faccia tra il Napoli e Simone Verdi, nella giornata di lunedì. È quanto riferisce Gianluca Di Marzio, collega di Sky, durante Calciomercato-l’originale. 

Quindi il quindici gennaio ci sarà l’incontro, decisivo per entrambe le parti. È quanto ha chiesto Verdi, che vuole parlare a quattrocchi con la dirigenza del Napoli; è quanto ha chiesto Giuntoli, che dal ragazzo vuole una risposta entro e non oltre lunedì. Nel faccia a faccia si parlerà di tutto, ivi compreso il progetto Napoli per il giocatore stesso. 

Infatti, dopo lunedì, in caso di risposta affermativa il Napoli si muoverà per definire il tutto; in caso di risposta negativa gli azzurri vireranno su altri obiettivi, in primis Deulofeu, per il quale c’è già l’accordo con il Barcellona.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Bologna ha trovato il sostituto di Verdi, sì va verso la chiusura col Napoli. Lunedì faccia a faccia col giocatore

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy