shinystat spazio napoli calcio news Rolando: "Marsiglia mi ricorda Napoli. Che bello il sole a gennaio"

Rolando: “Marsiglia mi ricorda Napoli. Che bello il sole a gennaio”


Tra i tantissimi giocatori passati per Napoli, Rolando è uno di loro. Il difensore portoghese ha vissuto un breve periodo in azzurro, collezionando solo 7 presenze. Però questa parentesi gli è rimasto dentro, tanto che adesso ricorda ancora la città. Ecco le sue parole nella conferenza stampa con la sua squadra attuale, il Marsiglia:

Sto bene qui, mi sento veramente parte del progetto. Per quanto riguarda il mio futuro c’è tempo per parlarne, poi lo farò sia con Rudi Garcia che con la società. Con l’allenatore ho parlato di rinnovo, però è presto ora. Al momento l’unico futuro a cui penso è la prossima partita, quella contro il Rennes: sono positivo e voglio pensare solo a ciò che mi rende felice. 

A Marsiglia ho trovato un clima davvero bello: c’è il sole a gennaio, che mi ricorda un po’ Napoli, dove ho giocato diversi mesi. Anche qui i tifosi vivono per questo club“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl