DALL’INGHILTERRA – Liverpool con 142 milioni da investire, anche Insigne nella lista dei Reds

Ha incassato centoquarantadue milioni di euro cash, il Liverpool, cedendo Coutinho al Barcellona. Ora, con questa disponibilità economica, c’è anche la necessità di rimpiazzare il talentuoso brasiliano.

I colleghi di Liverpoolecho.co, questa mattina, hanno fatto il punto in casa Reds, dove c’è la necessità di trovare subito, almeno per giugno, un sostituto che Klopp possa utilizzare al posto del suo ex numero dieci. Tra i nomi in lista anche quello di Lorenzo Insigne, definito l’investimento ideale per il club inglese.

Il Napoli ha già palesato la sua intenzione: Insigne non si muove per nessuna cifra. I Reds continuano a seguire interessati, intanto, forti dei 142 milioni da spendere. Ma anche un’offerta irrinunciabile porterebbe il Napoli a chiudere le porte, per un patrimonio che non ha prezzi e valori. E dall’Inghilterra, nonostante una flebile speranza, ne sono consapevoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Liverpool con 142 milioni da investire, anche Insigne nella lista dei Reds

Impostazioni privacy