Alle 15 c’è il Verona al San Paolo: le probabili scelte di Sarri e Pecchia

Nuovo capitolo in Serie A per i campioni d’inverno, che ospiteranno oggi alle 15.00 il Verona di Fabio Pecchia, al San Paolo di Fuorigrotta.

Maurizio Sarri si affida ai titolarissimi: Reina tra i pali, Koulibaly ed Albiol confermatissimi al centro della difesa dopo il turnover in Coppa. A Mario Rui ancora la fascia sinistra, in assenza di Ghoulam, mentre a destra dovrebbe giocare Hysaj, con qualche riserva su un suo possibile riposo.

I tre di centrocampo saranno quelli più in forma, oltre un ritrovato Marek Hamsik, a quota tre reti consecutive, il reparto nevralgico del campo verrà completato da Jorginho ed un Allan in strepitosa forma. E con la Serie A ritorna anche il tridente titolare: Insigne, Mertens e Callejon sono in cerca di gol, la loro fame può essere un’arma micidiale.

Questo invece il probabile undici titolare del Verona, secondo il Corriere dello Sport: Nicolas, Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Ferrari, Buchel, Fossati, Bessa, Romulo, Verde, Kean.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alle 15 c’è il Verona al San Paolo: le probabili scelte di Sarri e Pecchia

Impostazioni privacy