Tuttosport – Fra Politano, Ciciretti e Younes. Le alternative a Verdi non mancano

Girandola di esterni offensivi per il Napoli di Maurizio Sarri, la stanchezza accusata dagli attaccanti esterni ha portato la società ad organizzare un intervento sul mercato. C’è, come sempre del resto, qualche nome più altisonante, ma anche profili che rischiano di passare in secondo piano, ma che sono già ad un passo dalla maglia azzurra.

Sull’edizione odierna di Tuttosport, Raffaele Auriemma ha così spiegato i piani azzurri nella caccia ad un esterno offensivo: “Tutto finirebbe in maniera egregia, se il Sassuolo accettasse di cedere Politano. Lui sì, che verrebbe di corsa a Napoli, ma il presidente Squinzi non ha nelle sue strategie quella di cedere un elemento di valore (come pure Berardi) a stagione in corso.”

“In realtà, due alternative il Napoli le ha già in pugno: Ciciretti del Benevento (ha un preaccordo di 4 anni a 700mila euro a stagione) e Younes dell’Ajax (firmerà il contratto con il Napoli la prossima settimana), presi a parametro a zero per giugno. Se tutte le altre piste dovessero saltare, allora Giuntoli farebbe pressione su Ajax o Benevento per anticiparne l’arrivo. Con il club sannita esiste qualche incomprensione. Il presidente Vigorito vorrebbe che fosse il Napoli a fare il primo passo, mentre il club azzurro si fa forte del particolare che il calciatore è già suo e lo prenderà a giugno, senza versare nemmeno un euro. Per evitare che restino a bocca asciutta (soprattutto il Benevento), il Napoli è pronto ad accettare offerte diverse da quelle prospettate nei giorni scorsi: il prestito di Rog e di Sepe, due pedine fondamentali per sostituire i titolari di Sarri.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Fra Politano, Ciciretti e Younes. Le alternative a Verdi non mancano

Impostazioni privacy