Fuorigrotta blindata, seicento uomini delle forze dell’ordine impegnati in giornata: il programma

Epifania con gli occhi puntati al San Paolo, quest’oggi. All’arena di Fuorigrotta ci sarà il pienone, così come annunciato dai colleghi del Mattino, con i tifosi azzurri che riempiranno lo stadio per sostenere Maurizio Sarri e i suoi giocatori.

Saranno circa quarantamila i paganti, mentre da Verona i tifosi ospiti presenti saranno circa duecentocinquanta. A questo proposito a Fuorigrotta c’è la massima sicurezza, per evitare qualsivoglia tipo di problema, a maggior ragione per la forte rivalità che c’è tra le due tifoserie.

Seicento uomini delle forze dell’ordine saranno impiegati per vigilare sulla sicurezza, divisi tra quelli all’esterno dello stadio e quelli in zone strategiche. Grande attenzione da parte della Questura, che ha studiato anche il piano per far sì che i tifosi scaligeri arrivino nel settore ospiti senza contatti con la tifoseria partenopea: infatti i tifosi dell’Hellas saranno scortati in un percorso del tutto blindato. Per cominciare nel migliore dei modi questo 2018.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fuorigrotta blindata, seicento uomini delle forze dell'ordine impegnati in giornata: il programma

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy