Aubameyang vola in Cina al Guangzhou Evergrande, al Borussia Dortmund 72 milioni!

Pierre-Emerick Aubameyang è ad un passo dalla Cina, precisamente ad un passo dal Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro. A fine stagione quindi l’addio al Borussia Dortmund e, più in generale, al grande calcio europeo.

Secondo quanto scritto da Sina Sports, il club cinese ha raggiunto l’accordo col giocatore e col club, inserendosi nella trattativa con il Beijing, offrendo cifre più alte per il cartellino (ovvero 72 milioni, n.d.r) e per l’ingaggio, comunque al momento non noto.

Il giocatore ha poi avvertito il Beijing, comunicandogli il cambio di decisione in favore della squadra di Cannavaro. Tanti soldi, ma qualche strascico. Difatti il portavoce del Beijing ha manifestato tutta la delusione della dirigenza, parlando proprio a Sina Sports: “Non è professionale entrare così in trattative di altre società. Alzando il prezzo in maniera così scellerata è un rischio per tutto il calcio cinese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aubameyang vola in Cina al Guangzhou Evergrande, al Borussia Dortmund 72 milioni!

Impostazioni privacy