Radio Crc – Il Napoli continua il pressing su Verdi, sarà decisiva la prossima settimana

AGGIORNAMENTO 12.30 – Il giornalista Raffaele Auriemma su Radio Crc ha svelato ulteriori dettagli sulla trattativa per Verdi: “Il Napoli sta insistendo molto nei confronti di Simone Verdi, non ha smesso nella possibilità di portarlo a Napoli fin da gennaio. Il calciatore vuole rimanere a Bologna, l’ha ribadito in particolar modo alla società; in ogni caso gli azzurri faranno un ultimo tentativo la prossima settimana vista la pressione di Giuntoli”. 

“Il Napoli segue Simone Verdi. Lo vuole, lo insegue, lo tratta e lo prenderebbe volentieri anche a gennaio. Subito: il giocatore ha qualità, davvero tanta, è un devoto di Sarri per sua stessa ammissione e il tecnico lo stima molto. Peccato per il club azzurro che il Bologna non lo ceda a gennaio, e del resto probabilmente è importante per lui proseguire una stagione finora eccellente con la continuità necessaria a crescere.

Così il Corriere dello Sport, sulla possibile trattativa che coinvolgerebbe Napoli, Bologna e Simone Verdi. Stima reciproca con Sarri per lui, seconda stagione di livello per l’ex Milan.

Il quotidiano sportivo continua poi: “Dell’argomento, di recente, ha parato anche l’ad del Bologna, Fenucci, specificando che il presidente del Napoli è in contatto con lui ma anche che a gennaio Verdi resterà sicuramente in Emilia. Poco male, il traguardo sembra essere l’estate: ed è proprio in questa direzione che il club azzurro sta lavorando”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Crc - Il Napoli continua il pressing su Verdi, sarà decisiva la prossima settimana

Impostazioni privacy