Vagheggi, agente Allan: “Il calciatore è felice a Napoli, rinnoveremo con gli azzurri”

Claudio Vaghegghi, agente di Allan, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Il rinnovo ci sarà. “Allan sta facendo campionati in crescendo, ora sta trovando la sua dimensione: il calciatore è un professionista serio, con grandi qualità che vengono fuori; è difficile che sbagli, i risultati sono garantiti. Senza tralasciare un grande allenatore come Sarri, che fa il resto. Non ci penso a cederlo, il calciatore è felice di restare a Napoli. Quando una coppia ha sintonia, non vedo perché ci debbano essere problemi. Penso che rinnoveremo con il Napoli“.

Grande uomo e grande calciatore. Non ha mai detto una parola fuori posto da quando è in Italia, il che la dice lunga sull’uomo che è. Non si può dire nulla sul brasiliano, sia dentro che fuori dal campo. I calciatori pensano allo Scudetto, sanno che è un obiettivo difficile perché la Juve è organicamente più completa, ma quel che conta è dare il 100% negli ultimi tre mesi”.

“Non è stato approfondito il discorso della chiamata della Nazionale, ma sarebbe il giusto coronamento di quello che sta facendo qui”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Vagheggi, agente Allan: "Il calciatore è felice a Napoli, rinnoveremo con gli azzurri"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy