Il Mattino: “Napoli-Juve al duello per Darmian. I bianconeri anche su Ghoulam”

Il mercato di gennaio per il Napoli è subito entrato nel vivo. Questo quando Ghoulam si è rotto il legamento crociato anteriore. Da lì Giuntoli e De Laurentiis hanno iniziato a sondare diverse piste, per trovare l’ideale sostituto dell’algerino. I nomi che sono circolati sono tanti, ma quello che resta ancora caldo è quello di Matteo Darmian. Il terzino ex Toro a Manchester non sta vivendo la sua migliore stagione ed è sul piede di partenza. L’edizione odierna de’ Il Mattino svela i dettagli economici richiesti dal giocatore ed apre ad un passaggio di Ghoulam alla Juve:

Sul terzino di fascia, il ds Giuntoli sa di dover fare la guerra: occhi puntati sempre su Darmian e Grimaldo, i quali sono stati raggiunti anche dalle offerte della Juventus, alla ricerca disperata di un difensore che sappia coprire la fascia sinistra visto che i bianconeri e Alex Sandro sono ormai ai saluti. Per Darmian, il Napoli mette sulla bilancia un contratto da due milioni l’anno, ma il giocatore ne vorrebbe 2,8. 

La Juventus si è spinta oltre, chiedendo informazioni, sia pure timide, su Ghoulam fresco di rinnovo contrattuale: l’algerino ha una clausola di circa 40 milioni valida per l’estero“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino: "Napoli-Juve al duello per Darmian. I bianconeri anche su Ghoulam"

Impostazioni privacy