Machach, l’intermediario: “Non è ancora chiusa la trattativa, manca poco. Si allenerà con Sarri e deciderà lui il dafarsi”

Graziano Battistini, intermediario del nuovo acquisto del Napoli Zinedine Machach, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le sue dichiarazioni: Fino a quando non ci sarà la firma Machach non è ancora un calciatore del Napoli. Sembra che sia quasi fatta. Ha avuto una disavventura nel Tolosa ed è stato allontanato dal club. A ottobre ha avuto un problema con un allenatore. L’ho incontrato col suo agente, non è un ragazzo ‘cattivo’ o un disadattato, si è ingigantito il tutto. Nel Tolosa c’è amarezza per questo affare del Napoli, probabilmente qualcuno ha forzato un pò la mano. È un giocatore molto fisico, ha strappo importante ed è tecnicamente molto forte. Ha genialità nelle sue giocate, ci si può lavorare sopra e sono curioso di vederlo lavorare in un ambiente così importante. 

Può giocare nei tre davanti, anche da esterno, sa puntare bene l’uomo. Credo che se si lavorerà con lui tatticamente, possa crescere e diventare un calciatore importante. Può anche diventare una mezzala importante. Sarà Sarri a decidere il suo futuro. Si allenerà col Napoli inizialmente, poi si deciderà. Servirà ancora qualche giorno per concludere la trattativa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Machach, l'intermediario: "Non è ancora chiusa la trattativa, manca poco. Si allenerà con Sarri e deciderà lui il dafarsi"

Impostazioni privacy