Ag. Giaccherini: “È un centrocampista e non l’hanno capito. Chievo? Andremmo subito!”

L’agente di Emanuele Giaccherini, Fulvio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli non può più ritenerlo incedibile, credo sia il 18esimo cambio. Con tutto il rispetto, ci può stare non giocare nel Napoli, soprattutto con quei tre davanti ma Giaccherini è un centrocampista e non lo si è capito. Un giocatore come lui a gennaio non si trova. La nostra ricchezza economica e di qualità ci consente di scegliere dove andare. Chi lo chiede è consapevole di andare in un ristorante costoso. Nel calcio si guadagna per quello che si è fatto e non per quello che si farà. Si allena al massimo, come se fosse un titolare. 

È una persona perbene che vive umilmente. Mai assente, si sente sempre pronto per giocare. Ora comincerò a capire cosa fare. Migliora le rose di tutti, è una certezza, se giocasse un’intera stagione farebbe 15 gol, o li farebbe fare. Chievo? Ci andremmo subito, al Benevento no perchè passare dai quarti di finale all’Europeo alla retrocessione non va bene. Il Chievo è un’altra storia. Zerbin? Piccola vacanza a Firenze, è felice di stare a Napoli, me l’ha detto proprio ieri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: “È un centrocampista e non l’hanno capito. Chievo? Andremmo subito!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy