Il Sindaco di Melito: “Ho parlato con De Laurentiis per la cittadella dello sport e lo stadio, pronti due terreni tra Mugnano, Melito, Casandrino e Arzano”

Il sindaco di Melito, Antonio Amente, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte.

Queste le sue dichiarazioni: “Progetti per un centro d’allenamento del Napoli nel comune di Melito? C’è una forte amicizia con il presidente De Laurentiis, sono stato ospite a Manchester e lì abbiamo discusso molto anche del possibile stadio del Napoli a Melito, stiamo cercando di portare avanti dei progetti concretizzabili. Principalmente per una cittadella dello sport, se poi ci saranno le condizioni faremo proprio lo stadio. Abbiamo già allertato gli uffici tecnici, ho già presentato al patron azzurro i grafici delle aree individuate: una da 30 ettari a ridosso di Mugnano, l’altra da 62 ettari tra Melito, Casandrino e Arzano. 

De Laurentiis è entusiasta, ci siamo incontrati e ne abbiamo parlato anche con la Juventus. Abbiamo discusso della cosa, ci sono buone possibilità per realizzarla. Dopo l’Epifania incontrerò di nuovo il presidente, gli farò vedere i terreni. Tempi? Dipende, bisogna parlare con i vari proprietari dei terreni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Sindaco di Melito: “Ho parlato con De Laurentiis per la cittadella dello sport e lo stadio, pronti due terreni tra Mugnano, Melito, Casandrino e Arzano”

Impostazioni privacy