Allan: “Campioni d’Inverno? Non conta niente, voglio esserlo d’Italia! Marek merita il record”

Allan ha parlato a Mediaset Premium:

“Il nostro 2017? Abbiamo fatto un anno importate, manca ancora una partita. La stiamo preparando bene, speriamo di fare una grande prestazione. Campioni d’Inverno? Non conta niente, vogliamo essere campioni d’Italia. Stiamo tranquilli e con i piedi per terra, manca tantissimo. Crotone? In casa fanno bene, hanno battuto Fiorentina e Chievo. Dobbiamo essere pronti, sarebbero tre punti importantissimi. Segnale di maturità? La squadra voleva vincere la partita, la Samp gioca un bellissimo calcio.

La partita è stata difficile, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Io in un momento straordinario? Sì, sto lavorando duro, i compagni mi stanno aiutando. Facciamo grandi cose. In campo a Natale? Esperienza nuova, non avevo mai giocato in questo periodo. Dobbiamo avere testa al campo. Lotta Scudetto? Il Campionato è lungo, l’Inter c’è, anche la Roma, Lazio oltre la Juventus. Si vedrà a marzo. Hamsik? Emozione grandissima, neanche lui si è reso conto. Lo merita, vive la città”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan: "Campioni d'Inverno? Non conta niente, voglio esserlo d'Italia! Marek merita il record"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy