Vrenna, presidente Crotone: “Temo il Napoli, ma spero vinca lo scudetto. Giaccherini e Tonelli? Dopo la partita vedremo”

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio CRC, presentando la sfida di venerdì contro il Napoli:
“La scelta di esonerare Nicola non è dipesa da me. Con Walter Zenga ci troviamo bene. Puntiamo e speriamo in una salvezza più tranquilla. Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia. Non lo scopro io certamente, è una macchina da gol ed è la squadra peggiore da incontrare, sopratutto per noi. Sappiamo a cosa andremo incontro, ma i ragazzi sono pronti. Dovremo dare il 100% contro il Napoli, dal punto di vista dell’agonismo, per fermare una corazzata come quella azzurra. Il calendario non è dalla nostra parte, dovendo affrontare di seguito Lazio, Napoli e Milan. Tra le tre ovviamente temo di più il Napoli.
Tonelli e Giaccherini? Mi piacciono, ma non so se questi giocatori accetterebbero la piazza di Crotone. Per ora affrontiamo il Napoli, poi penseremo al mercato.
Un calciatore del Napoli al Crotone? Prenderei Insigne, per me è straordinario. Il fratello Roberto? Ormai è già andato al Nord (ride, ndr).
Che clima troverà il Napoli allo Scida? Abbiamo una grande simpatia per i napoletani, siamo sempre molto ospitali e l’ambiente sarà tranquillo: sarà una giornata di sport”.
Successivamente, intervenuto anche a Kiss Kiss Napoli, ha aggiunto: 
“Spero di affrontare il Napoli anche il prossimo anno, significherà che siamo ancora in serie A. Gli azzurri hanno grandi possibilità di vincere lo scudetto e io ci spero. Negli ultimi anni il tricolore si è fermato sempre al nord”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrenna, presidente Crotone: "Temo il Napoli, ma spero vinca lo scudetto. Giaccherini e Tonelli? Dopo la partita vedremo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy