Hamsik: “Maradona mi ha mandato un messaggio, ho una sorpresa per lui. Scudetto? Vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, rilasciando alcune dichiarazioni:

Bagno di Natale a Castel Volturno? Ormai è una tradizione da alcuni anni, e anche se l’acqua è fredda ci divertiamo.

Record di Maradona? I cori per me al San Paolo sono stati fantastici. Ho rivisto in tv quello che era successo, perché in quel momento non ho capito molto e poi doveva ricominciare subito il match. Maradona mi ha mandato un messaggio, sono contento e lo ringrazio. Ho in mente una sorpresa per lui, ma non voglio svelare nulla.  Essere il bomber di un club è bellissimo per un giocatore, sono contento di averlo fatto nel Napoli, nella squadra a cui tengo tanto.

Il mio goal più bello? Ne ho fatti tanti, ricordo quelli con Milan e Juventus, ma anche il primo in serie A non posso dimenticarlo. Siamo un gruppo unito e compatto da tre anni, non siamo cambiati molto ed è ora di raccogliere i frutti. Siamo la squadra che ha fatto più punti nel 2017 e ci auguriamo che il 2018 sia l’anno giusto per vincere qualcosa di importante.

Scudetto? Sarà una corsa con Juve, Roma e Inter, ma speriamo che man a mano le concorrenti si riducano. Bello giocare anche a Natale, ci si ferma di meno ed è meglio.

Sarri? È un malato di calcio e la sua passione la trasmette anche a noi.

Mertens? Sta facendo tanti assist, ma sono convinto che presto tornerà a segnare. 

Cosa farò quando smetterò di giocare a calcio? Non lo so, voglio godermi gli ultimi anni di carriera. Poi, mi prenderò un po’ di pausa per viaggiare e scoprire posti nuovi, soprattutto dove c’è il mare.

I tifosi? C’è un rapporto speciale con loro che non si può spiegare e ne sono contentissimo, mi piace come mi fanno sentire. Quando sono arrivato non conoscevo bene la storia del Napoli, ma l’ho imparata subito. C’era la contestazione ed ho capito che si vive di calcio. Poi, quando vedi 60.000 persone allo stadio, capisci subito di cosa si tratta.

Qualcosa che non sapete di me? Sapete già tutto, dalla vita privata al campo. Diciamo che ci sarà qualche tatuaggio in più, vediamo se riusciremo a farne uno a fine maggio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Maradona mi ha mandato un messaggio, ho una sorpresa per lui. Scudetto? Vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro"

Impostazioni privacy