Maradona Jr: “Papà è molto felice del record raggiunto da Marek, solo lui poteva meritarlo. Il Napoli può vincere”

Diego Maradona Junior ha commentato il record raggiunto da Hamsik e la situazione più in generale in casa Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: 

 “È importante essere primi a fine maggio. Crotone è una trasferta insidiosa ma il Napoli affronterà la partita in maniera giusta. Sarà bene gestire le forze.  

Record di Hamsik? Non so se mio padre ha parlato con Marek, ma io l’ho sentito ed era molto felice. Noi tutti tifosi abbiamo avuto un pizzico di nostalgia, perché il primato era di D10S. Ma subito dopo, questa malinconia è stata sostituita da una grande felicità perché questo record non poteva essere raggiunto da un altro giocatore se non da lui. Sono stati tutti troppo duri con Marek. Chi capisce di calcio sa che è un giocatore importante, anche nell’economia del gioco del Napoli. Se l’è meritato doppiamente il raggiungimento del record: quando le soddisfazioni arrivano e sono state sofferte, sono ancora più belle.

Il Napoli è cresciuto tanto sotto il punto di vista della consapevolezza. Sa di potersela giocare fino alla fine e questo è quello che è mancato negli anni passati. Oggi ha imparato a vincere anche le partite “sporche”. È una squadra forte e sa di esserlo. Spero che a gennaio si faccia qualcosa soprattutto in attacco, perché Mertens è stanco. Se la società fa qualche sforzo importante e mirato, il Napoli arriva fino alla fine e vince.

Quando vedo che Rog e Zielinski giocano troppo poco mi piange il cuore. Sono giocatori importanti che possono dare tanto e far rifiatare i titolari”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona Jr: "Papà è molto felice del record raggiunto da Marek, solo lui poteva meritarlo. Il Napoli può vincere"

Impostazioni privacy