Verdi ha deciso il suo futuro, il Napoli ne prende atto e valuta la strategia ottimale

Simone Verdi è uno dei nomi più caldi in casa Napoli. L’interessamento c’è ed anche i buoni motivi. L’esterno del Bologna gioca da ala sinistra, ma ha avuto modo, talvolta, di occupare la posizione di centravanti in occasione di qualche assenza di Destro.

In più, il classe ’91 ha già giocato agli ordini di Sarri nel suo passato all’Empoli. Elemento, questo, da non sottovalutare in vista di un più rapido inserimento negli schemi degli azzurri. Le ultime notizie, però, non danno segnali positivi per l’arrivo del calciatore italiano in azzurro nella finestra di gennaio.

Secondo quanto riportato da La Repubblica online, infatti, il calciatore ha chiarito il suo futuro tramite il suo procuratore, facendo sapere che vuole rimanere a Bologna fino a fine stagione. Difficilmente, dunque, Aurelio De Laurentiis proverà altri affondi per il talento rossoblù, per il quale non si escludono assalti nella finestra di mercato estiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi ha deciso il suo futuro, il Napoli ne prende atto e valuta la strategia ottimale

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy