ADL: “Il mercato sarà in prospettiva, Ghoulam rientra prima. Scudetto? Voglio vincerlo, ma non ogni 30 anni”

Durante il brindisi pre-partita contro la Sampdoria, in un incontro con i giornalisti, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha affrontato il discorso mercato e quello Scudetto. Il tutto, riportato dai colleghi de Il Mattino.

Mercato e possibili rientri. Se qualche altra trattativa andrà a buon fine, sarà in maniera prospettica. Attendiamo soprattutto Milik e Ghoulam, che sta bruciando le tappe e forse rientra in anticipo”.

Lotta Scudetto. “Comprendo lo stato d’animo della gente e le aspettative di tutto l’ambiente: ma secondo voi io questo benedetto Scudetto non vorrei vincerlo? Il mio obiettivo è quella di dare una quadra definitiva al club, tenerlo costantemente nelle prime posizioni in grado di vincere spesso lo Scudetto e non soltanto una volta ogni trent’anni. Quanti di voi in estate immaginavano che in questo periodo saremmo stati primi in classifica?”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL: “Il mercato sarà in prospettiva, Ghoulam rientra prima. Scudetto? Voglio vincerlo, ma non ogni 30 anni”

Impostazioni privacy