CdS – Torna anche Insigne dal primo minuto: Sarri si affida ai soliti per la sfida con la Sampdoria

Ancora poche ore e poi sarà nuovamente il campo a parlare. Il San Paolo è pronto ad accogliere la Sampdoria per una sfida tutt’altro che semplice e dall’importanza cruciale. La Doria sta conducendo un campionato entusiasmante e la squadra di Sarri non vuole farsi cogliere impreparata.

Ecco perchè, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è previsto per oggi alle 15 il ritorno del tridente che ha fatto e fa sognare il popolo azzurro. Sì, perchè dopo due mancate convocazioni (contro Feyenoord e Fiorentina) e due ingressi a partita in corso (contro Torino e Udinese), torna con ogni probabilità titolare Lorenzo Insigne, ristabilito dopo l’affaticamento muscolare. 

Sarà, dunque, nuovamente Insigne-Mertens-Callejòn. Quel trio che si pronuncia, ormai da un po’, tutto di un fiato e che cercherà di tornare ai livelli vertiginosi che ha saputo regalare nel recente, ma non nel recentissimo, passato. Confermati, anche negli altri ruoli, i titolarissimi, con il rientro dei più utilizzati dopo il turn over di Coppa Italia. Rivedremo, dunque, in campo anche Mario Rui, Reina, Albiòl, Allan e Hamsik.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Torna anche Insigne dal primo minuto: Sarri si affida ai soliti per la sfida con la Sampdoria

Impostazioni privacy