Hamsik, altro traguardo in vista: potrebbe raggiungere i 1000 giorni di fila in campo, ecco quando

Altro traguardo in vista per Marek Hamsik. Lo slovacco, che ha raggiunto le 115 reti in azzurro durante la sfida con il Torino agganciando Diego Armando Maradona come miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia del Napoli, punta ad un’altra particolare statistica.

Secondo quanto ricordato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, Hamsik ha giocato in ogni partita del Napoli in campionato dal 12 aprile 2015. Questo, considerando il valore imprescindibile che gli attribuisce Sarri, porterebbe con le più che probabili presenze contro Sampdoria e Crotone, porterebbe lo slovacco a raggiungere, il 6 gennaio contro il Verona, 1000 giorni di fila in campo. 

Attendendo il 116° gol, che potrebbe già arrivare contro la Sampdoria, sua prima vittima in campionato con la maglia azzurra, un altra statistica incredibile ad attendere Hamsik, che punta Callejòn per il primato di giocatore più utilizzato consecutivamente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, altro traguardo in vista: potrebbe raggiungere i 1000 giorni di fila in campo, ecco quando

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy