Mercato terzini: il Napoli va a pescare in casa Sampdoria. Ghoulam brucia i tempi

Si è parlato tanto in questi mesi del sostituto di Ghoulam, partendo da Grimaldo, passando per Vrsaljko e Masina, ed arrivando a Darmian. Però, al momento Mario Rui sta tenendo abbastanza bene quella fascia mancina, e sembra non ci sia l’urgenza immediata di intervenire in quel ruolo per prendere un giocatore di spessore e d’esperienza. Questo anche perché Ghoulam sembrerebbe già sulla via del recupero. Ecco quanto analizzato dalla Gazzetta dello Sport:

Per quanto riguarda il terzino, se arriverà non sarà di piede mancino. Ghoulam sta bruciando i tempi di recupero, a metà febbraio c’è chi è disposto a giurare che sarà in campo. Dunque, serve un laterale destro perché Maggio chiuderà a giugno la sua avventura con il Napoli. Darmian piace e pure tanto, almeno quanto costa tra cartellino e ingaggio. Se però si farà una operazione sarà solo per un calciatore di alto profilo che possa contendere il posto a Hysaj: tra le opzioni viene considerato anche Bereszynski della Samp“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato terzini: il Napoli va a pescare in casa Sampdoria. Ghoulam brucia i tempi

Impostazioni privacy