Poco spazio al Genoa, Lapadula può già andare via: Oddo vuole portarlo all’Udinese

Si avvicina l’apertura della sessione invernale di calciomercato e dunque anche il clima, relativo alle trattative, inizia a surriscaldarsi.

Grandi protagonisti saranno gli attaccanti e il valzer delle punte potrebbe iniziare con il trasferimento di Gianluca Lapadula. Eh sì, perché l’attaccante ex Milan – riporta la Gazzetta dello Sport – acquistato in estate dal Genoa per 12 milioni di euro, pare sia già finito ai margini del progetto rossoblu.

Il nuovo allenatore Davide Ballardini infatti gli preferisce l’esperto Pandev, ecco perché Lapadula adesso è in cerca di una nuova sistemazione. E in soccorso del centravanti potrebbe arrivare il suo ex tecnico ai tempi del Pescara, Massimo Oddo, con il quale due stagioni fa trascinò gli abruzzesi in Serie A con 27 gol in 40 presenze. Oddo, oggi allenatore dell’Udinese, vorrebbe portarlo in Friuli per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’affare potrebbe svilupparsi e chiudersi in tempi brevi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Poco spazio al Genoa, Lapadula può già andare via: Oddo vuole portarlo all'Udinese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy