Iezzo: “Anno giusto per lo scudetto? Sì, e vi dico il perché”. Poi parla di Donnarumma e del suo futuro

Si è tenuta quest’oggi la quarta edizione del Memorial “Gennaro De Biase”, presso il centro sportivo “Alba Oriens” di Afragola. Presenti tanti personaggi dello sport, tra cui anche l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, che ha risposto a qualche domanda dei nostri inviati.

Anno giusto per lo scudetto? Ci credo, perché il Napoli ha dimostrato di poter lottare per quest’obiettivo, soprattutto per come ha gestito l’inizio di pressione che si è venuto a creare nelle ultime settimane.

Cosa ne penso del mio compaesano Donnarumma? Secondo me, c’è stata una gestione sbagliata dal punto di vista societario. Non esiste che un ragazzo di diciotto anni venga trascinato in una cosa così più grande di lui, bisognava tutelare quello che, sempre a mio parere, può diventare addirittura il miglior portiere al mondo, importante anche per il patrimonio campano dei calciatori, che va salvaguardato. 

Dove mi vedo nel prossimo futuro? Mi piace allenare e vorrei proseguire questa strada. Ho iniziato con i più piccoli che mi danno mole soddisfazioni, soprattutto fuori dal terreno di gioco. Spero di arrivare a livelli più alti”.

DAI NOSTRI INVIATI MARCO BREGLIO E FRANCESCO VASSURA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iezzo: "Anno giusto per lo scudetto? Sì, e vi dico il perché". Poi parla di Donnarumma e del suo futuro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy