VIDEO – L’ex azzurro Francini: “Scudetto? Il Napoli lo merita. Mercato? Qualcosina serve”

Giovanni Francini, ex calciatore del Napoli ai tempi del secondo scudetto, è stato tra gli ospiti della quarta edizione del Memorial “Gennaro De Biase”, tenutosi quest’oggi in quel di Afragola. I nostri inviati ne hanno approfittato per porgli qualche domanda:

Gli azzurri candidati allo scudetto? Il Napoli sta facendo davvero bene. Dispiace solo per gli infortuni che non gli permettono di fare un po’ di rotazione. Considerando come gioca, però, sicuramente la squadra di Sarri merita il tricolore

Se si dovrà intervenire sul mercato? Dipende dai tempi di recupero degli infortunati, ma qualcosina serve. Bisognerebbe puntare puntare su calciatori che siano pronti già a giocare. Inutile spendere soldi per uomini che non si utilizzeranno a breve o addirittura mai.

Un nome che fa per questo Napoli? Non lo so, ma cercherei una punta per dare un po’ di respiro a Mertens.

Hamsik e il record di Maradona? Mi fa piacere per lui, è un grande calciatore e un bravissimo ragazzo. L’ho conosciuto ed ama Napoli e il Napoli. Gli auguro di continuare a segnare ancora tanto”.

IL VIDEO:

DAL NOSTRO INVIATO MARCO BREGLIO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - L'ex azzurro Francini: "Scudetto? Il Napoli lo merita. Mercato? Qualcosina serve"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy