La Roma pensa a Berardi: ha una corsia privilegiata per bruciare Napoli e Inter

Non è stato sicuramente un avvio di stagione esaltante per il Sassuolo e per Berardi, unico gioiellino rimasto della squadra che aveva stupito con Di Francesco in panchina. E ora proprio il suo ex tecnico pare chiamarlo a Roma.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, la Roma non si era avvicinata a Berardi prima d’ora per le altissime richieste del club emiliano, ma complici le difficoltà di quest’inizio di stagione dei neroverdi, il prezzo pare essersi notevolmente ridimensionato. E Di Francesco ha una corsia preferenziale agli occhi del giocatore, che escluderebbe Napoli e Inter: “In passato era rimasto a Sassuolo per lavorare con me. Per me merita un grande club e spero che ci arrivi. Io riuscivo a gestirlo, non è una testa calda e dà sempre il massimo. Lo vorrei sempre nelle mie squadre“. Insomma, un chiaro messaggio più che semplici elogi.

Berardi, dal canto suo, ha già fatto sapere direttamente e indirettamente, di essere molto tentato dall’idea di tornare a lavorare con Di Francesco. E di questo Monchi tiene conto, dopo aver fallito l’assalto a Mahrez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma pensa a Berardi: ha una corsia privilegiata per bruciare Napoli e Inter

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy