De Magistris risponde ad ADL: “Niente polemiche, bisogna fare fatti sullo stadio. Termineremo i lavori prima delle Universiadi”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha risposto alle parole del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, di questa mattina (LEGGI QUI). Queste le dichiarazioni del sindaco prese dal canale Youtube del comune:

“Penso che questa città in questo momento, intesa anche come squadra, non ha bisogno di polemiche che non fanno bene a nessuno. La squadra va sostenuta da tutti, nei momenti belli e nei momenti difficili. Adesso non è un momento tra i più facili, ma siamo tra i primi in campionato ed abbiamo grandi prospettive, perciò non mi inserisco in queste polemiche.

È importante esprimere sostegno alla squadra, facciamo fatti sullo stadio. Tanto è vero che abbiamo avuto l’apprezzamento di tutti per il lavoro che stiamo facendo, che si porterà a compimento nella sua interezza prima delle Universiadi. Ci sono tante cose che funzionano come ci sono tante che non funzionano, di cui quasi sempre i napoletani sono le vittime. Questa città si sta riscattando nel calcio ma anche come città. La città ha già vinto alcune partite e ci auguriamo che possa vincere anche lo Scudetto, cosi si vincerà anche come squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris risponde ad ADL: "Niente polemiche, bisogna fare fatti sullo stadio. Termineremo i lavori prima delle Universiadi"

Impostazioni privacy