Collana, revocata la gestione a Ferrara e Cannavaro: oggi la nomina del Commissario. I lavori procedono a rilento

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno fornisce un ricco aggiornamento riguardante la situazione dello Stadio Collana. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La querelle sullo stadio Collana è tutt’altro che chiusa. Nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi importanti. Martedì la Regione, proprietaria dell’impianto, ha presentato al Consiglio di Stato la revoca del bando con il quale è stata assegnata la gestione per 16 anni alla «Giano» degli ex calciatori azzurri Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara.

La struttura, mai consegnata alla società legittimamente affidataria, è stata dichiarata dall’ente di Santa Lucia un bene pubblico visto che ospiterà gli allenamenti di rugby per le Universiadi. Oggi, però, c’è un importante udienza al Consiglio di Stato che dovrà decidere sulla nomina del Commissario ad acta (chiesto proprio dalla Giano) o stabilire un indennizzo economico per la società che risulta vincitrice del bando.

Intanto, l’impianto resta ancora chiuso al pubblico (è dallo scorso gennaio che la struttura è inutilizzabile) e procedono a rilento anche i lavori affidati all’Aru (l’agenzia regionale per le Universiadi) che gestisce ora il Collana“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Collana, revocata la gestione a Ferrara e Cannavaro: oggi la nomina del Commissario. I lavori procedono a rilento

Impostazioni privacy