De Laurentiis sul mercato: “Milik resta, a gennaio arriva Inglese. Vrsaljko? Lo seguiamo, ma…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha concesso una lunga intervista ai colleghi de Il Mattino (QUI L’INTERVISTA INTEGRALE). Tra i tanti argomenti trattati no è mancato un passaggio sul mercato con Milik, Inglese e Vrsaljko. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mercato di gennaio. “Per prima cosa, mi aspetto il ritorno di Milik. È come un toro dalle cui narici escono fiamme infuocate… il suo recupero darà un grosso aiuto a tutti. Inglese arriverà perché se dobbiamo giocare in Europa League, la Coppa Italia e il campionato più ne siamo e meglio è. Vogliamo rinforzarci anche sulle zone delle fasce laterali. Ma non è semplice perché a gennaio i migliori fanno fatica a muoversi“.

E c’è anche Vrsaljko. “Sì, ma è complicato. Il presidente dell’Atletico l’ho sentito al telefono da poco e mi ha detto che non me lo può dare adesso ma a giugno perché anche loro hanno molte gare“.

Rinnovo Reina. “Reina è un napoletano doc. Dipende da lui se rimanere ancora e mettersi d’accordo con me…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis sul mercato: "Milik resta, a gennaio arriva Inglese. Vrsaljko? Lo seguiamo, ma..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy