Koulibaly: “Aiuteremo i nostri attaccanti a far gol. A Torino vogliamo vincere!”

Al termine della partita contro la Fiorentina, Kalidou Koulibaly si è lasciato andare a delle dichiarazioni in mixed-zone. Ecco le sue parole.

Un punto in 2 partite: Napoli ridimensionato o psicologicamente un po’ giù?

“Quando non vinciamo, sappiamo che è difficile per tutti, però siamo riusciti a mettere la Juventus sotto per 80′, mentre oggi avevamo qualche difficoltà nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo visto un bel Napoli che voleva vincere a tutti i costi e non è male il pareggio perchè la Fiorentina è una squadra forte in un momento di fiducia, quindi questo è un buon punto.”

6 punti persi dopo gli impegni di Champions. Cosa significa questo?

“Questo non lo sapevo, ma noi pensiamo partita dopo partita. Non è vero che dopo la Champions, molliamo in campionato, ma è solo un momento in cui non arriviamo al gol come prima. Adesso abbiamo una settimana per lavorare e speriamo che Sabato prossimo vinceremo.”

Se la difesa funziona, l’ attacco fatica. Come vivete questo momento nello spogliatoio?

“Noi non dobbiamo preoccuparci di questo. I nostri attaccanti sono dei fenomeni e possono fare gol in qualsiasi momento della partita, quindi noi dobbiamo continuare a fornirgli dei palloni per continuare a fare gol. Noi dietro facciamo il nostro lavoro, ma è tutta la squadra che lavora affinchè non si subiscano reti. E’ per questo che noi dobbiamo aiutarli anche a segnare. Adesso avremo una settimana per prepararci.”

Che impressione le ha fatto Chiesa?

“E’ un bel giocatore, lo avevamo visto nei video. E’ in un momento di fiducia. Gli auguro tutto il bene, ma penso di più ai miei colleghi di lavoro.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "Aiuteremo i nostri attaccanti a far gol. A Torino vogliamo vincere!"

Impostazioni privacy