PREMIUM – Filtra pessimismo da Castel Volturno, Insigne non ci sarà contro la Fiorentina

AGGIORNAMENTO 13.20 – Non filtrano notizie positive da Castel Volturno: secondo quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset Insigne sarà costretto a gettare nuovamente la spugna. Dopo il forfait contro il Feyenoord dunque nuova assenza forzata per il 24 azzurro.

Lorenzo Insigne sembra essere l’incognita più grande di questi giorni: l’infiammazione all’inguine gli sta creando più problemi del previsto e, dopo gli infortuni di Milik e Ghoulam, perderlo sarebbe molto dura. Raffaele Auriemma ne spiega la situazione tramite il suo spazio su TuttoSport:

Insigne no, Insigne sì, Insigne forse. La margherita in vista della sfida di domani con la Fiorentina, viene sfogliata da Sarri, intanto che tiene in caldo Zielinski. Il polacco ha superato Ounas nella gerarchia dei viceInsigne, anche in virtù di un rendimento sempre migliore da esterno alto, completato mercoledì dal gol dell’illusione a Rotterdam.

Insigne “no”, perché anche ieri ha svolto lavoro differenziato e si è sottoposto a terapie per risolvere la sofferenza al pube, nel mentre il resto della squadra disputava la partitina del giovedì.

Insigne “forse”? Lo scetticismo sulla possibilità di vederlo titolare contro la Fiorentina, si scontra col desiderio di esserci. Ieri, nella sessione in disparte, ha confessato che farà “di tutto” per non saltare questa partita molto delicata. Se poi dovesse alzare bandiera bianca per non correre il rischio di peggiorare questa infiammazione all’inguine, toccherà a Zielinski“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PREMIUM – Filtra pessimismo da Castel Volturno, Insigne non ci sarà contro la Fiorentina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy