RAI – Napoli in vantaggio per Vrsaljko, gli azzurri hanno un asso nella manica. Tutti i dettagli

AGGIORNAMENTO 13.24 – Ai microfoni di Radio Crc l’esperto di mercato Ciro Venerato ha dato aggiornamenti sulla trattativa per il terzino croato: “Vrsaljko piace a Roma, Juve e Monaco, ma il Napoli è avanti perché lo vuole a gennaio e non a giugno. C’è un asso nella manica che sono i buoni rapporti tra le società e la volontà del calciatore, visto che Sime si sente chiuso da Simeone e vorrebbe dei minuti nelle gambe. Intende arrivare al Mondiale con una buona preparazione fisica. I contatti con il suo entourage sono quotidiani, il Napoli sa di avere il sì del calciatore. Ci sono due problematiche: la prima il bilancio dell’Atletico Madrid, dove ci sono regole molto stringenti in ambito di monte ingaggi. L’altro problema è la valutazione, ritenuta troppo alta. Il Napoli è disposto ad arrivare a 20, non ai 25 richiesti”.

Sime Versaljko continua ad essere una priorità per il club azzurro. Il Napoli sta pensando di portare il terzino croato all’ombra del Vesuvio già dal prossimo mercato invernale.

I contatti con l’Atletico Madrid sono già iniziati così come le prime negoziazioni. L’intenzione però di Aurelio De Laurentiis è quella di abbassare il prezzo del cartellino del calciatore. L’Atletico Madrid, infatti, ha fatto una valutazione del giocatore intorno ai 25 milioni, cifra un po’ troppo alta per il club azzurro. Il club madrileno è intenzionato a tenere alta la cifra, puntando sul fatto che ci sono altre squadre interessate a Vrsaljko, come Juventus e Roma.

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di As, il Napoli avrebbe ufficializzato l’offerta: si tratta di 20 milioni per il prestito con obbligo di riscatto. Gli spagnoli, però, non sono intenzionati a cedere il giocatore per una cifra inferiore a 25 milioni e prima di non aver trovato un sostituto adeguato.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Napoli in vantaggio per Vrsaljko, gli azzurri hanno un asso nella manica. Tutti i dettagli

Impostazioni privacy