Vrsaljko, l’agente vola a Madrid per presentare la prima offerta: prestito con riscatto fissato a 14 milioni!

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’agente di Sime Vrsaljko, Giuseppe Riso, è in viaggio verso Madrid per presentare la prima offerta ufficiale del Napoli: un prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni di euro. Una prima mossa per smuovere le acque. I Colchoneros, infatti, dovrebbero rispedire al mittente la proposta. Gli spagnoli vogliono almeno 20 milioni.

ORE 08.04 – All’indomani di un’eliminazione così dolorosa dalla Champions, e con l’evidenza di una squadra che ha bisogno di ritrovare forma e convinzione, Giuntoli pensa già a gennaio.

Ciò che il DS del Napoli può fare dal canto suo ha un nome: Sime Vrsaljko. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, Vrsaljko ha non solo sbaragliato la concorrenza, ma resta anche l’unico nome attualmente plausibile per le fasce difensive del Napoli. Il motivo? La sua duttilità.

Il rinnovo di Ghoulam sembra infatti aver tracciato la via, in quanto ci sarà lui nel futuro della fascia sinistra azzurra. Questo esclude ad esempio Grimaldo, che essendo votato solo alla fascia di sinistra, sarebbe in futuro in conflitto con l’algerino, e pare per questo definitivamente sfumato. Vrsaljko, invece, può ricoprire entrambe le fasce, e questo garantirebbe la copertura della sinistra fino al rientro a pieno regime di Ghoulam e, successivamente, una valida soluzione per la fascia destra. Oltre al fattore ambientale, che suggerisce di un giocatore che ha già assaggiato la Serie A e sarebbe già pronto. Giuntoli però sa che c’è da superare anche la concorrenza di Liverpool e Monaco, pronte a volare in Spagna per contendere il calciatore al Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrsaljko, l'agente vola a Madrid per presentare la prima offerta: prestito con riscatto fissato a 14 milioni!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy