Ag. Mario Rui: “Lo hanno massacrato prima di vederlo giocare. Altri terzini? Dovranno giocarsi il posto con lui e Hysaj!”

L’agente di Hysaj e Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete.

Queste le parole: Bisogna ripartire da Sarri. In questa città, tutto quello che ruota intorno al Napoli, spesso fa si che diventi distruttivo e non costruttivo. Sarri ha fatto un grande lavoro in questi due anni. È stato in testa al campionato fino a domenica scorsa, ci sta che possa passare un periodo poco brillante, non si possono mettere tutti in croce. Poi a giugno arriverà il giorno del giudizio per tutto. Lo scudetto lo vincono tutti, stampa, città e non solo la squadra.

I miei assistiti sono sereni, sanno che è un periodo difficile ma ne verranno presto fuori. Ho visto come la stampa ha massacrato Mario Rui pur non avendolo mai visto giocare, senza dare il tempo giusto non si può giudicare. Così i giocatori li ammazzi ancor prima di vederli in campo. Anche la Juventus ha avuto un periodo buio tra ottobre e dicembre, ma è stato gestito meglio. Lasciando stare le scelte di Sarri, Rui và giudicato per quello che fa in campo. Sarri ha espresso chiaramente i suoi concetti e bisogna sostenerli. La cosa più importante ora è stare vicino alla squadra.

I miei assistiti hanno 5 anni di contratto, se dovesse arrivare Grimaldo o Vrsaljko, mi farebbe piacere per migliorare la rosa, ma dovranno giocarsi il posto con Hysaj e Mario Rui, che possono giocarsela con chiunque”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Mario Rui: "Lo hanno massacrato prima di vederlo giocare. Altri terzini? Dovranno giocarsi il posto con lui e Hysaj!"

Impostazioni privacy