Bagni convinto: “Sarri doveva fare più cambi. Non si fida delle riserve, nemmeno quando i titolari sono stanchi!”

L’ex giocatore del Napoli, Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Queste le sue dichiarazioni:

Io avrei fatto qualche sostituzione in più visto il 2-0 del primo tempo tra Shakhtar e City. Anche prima della partita, con il derby di Manchester alle porte si sapeva che andava a finire così. Il Feyenoord, con tutto il rispetto, è modestissimo, non esiste a livello europeo. Il secondo tempo non è giudicabile, proprio per questo si poteva dare più minutaggio a chi gioca meno, fai qualcosa.

Mi è sembrato di captare che i giocatori in panchina non valgono nemmeno i titolari stanchi, questo è quello che ha detto Sarri. Se avesse due giocatori che si equivalgono, farebbe girare la rosa. Quindi chi è in panchina non giocherà mai, se non li mette ora che i titolari sono più affaticati. Valuta solo Zielinski, Diawara, Maggio in questo momento e al massimo Chiriches, non bastano per affrontare tre competizioni. Ai miei tempi quando si vinceva facile, i titolari uscivano a turno per dar spazio alle riserve, non per dare minutaggio ma per dare gratificazione.

Questi ragazzi non giocheranno mai. Se gli dai fiducia e minuti, possono fare meglio, così capiscono di non essere all’altezza e renderanno meno. Ounas in una partita di livello più basso, può giocare tranquillamente, Rog ha delle caratteristiche particolari, che forse non si trovano con l’ideologia di Sarri. Non importa chi viene, ma deve dare il suo contributo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagni convinto: "Sarri doveva fare più cambi. Non si fida delle riserve, nemmeno quando i titolari sono stanchi!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy