Pistocchi lancia l’allarme: “Attenzione alla clausola di Sarri. Una tra PSG, Real Madrid e Chelsea ha già fatto un sondaggio!”

Il giornalista di Premium Sport, Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della squadra di Sarri e l’eliminazione dalla Champions League. Non sono mancate anche notizie legate al futuro del tecnico. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli sembra una squadra in involuzione, arriva fino al limite dell’area e poi non riesce a creare occasioni da gol, come invece accadeva un mese fa. Bisognerebbe chiedere a Sarri se i test fisici stanno dando buoni risultati, ma comunque credo che il problema della squadra si mentale.

La squadra non ha le giuste alternative, anche a causa degli infortuni. Quello di Milik ha tolto l’alternativa di una punta alta, con Ghoulam hai perso un forte terzino sinistro. Fino a quindici giorni fa il Napoli veniva indicato come il protagonista del campionato e veniva celebrato da tutti, anche in Europa. Ora è una squadra persa, bisogna essere più attenti nel fare certe affermazioni. Io credo che l’organico di questa squadra non sia all’altezza per fare più competizioni.

Sarri? C’è stato in tutti gli anni il momento negativo nelle sue squadre. Bisogna avere fiducia nel lavoro fatto finora, sperando che non si intromettano fattori extra campo. Sto parlando della famosa clausola che è un autogol, perché prima o poi qualcuno la verrà a pagare. Tutti sanno che c’è una clausola da 8 milioni, parecchi club europei sono interessati a Sarri. PSG, Real Madrid e Chelsea devono cambiare allenatore, uno di questi club ha fatto dei sondaggi e non c’è cosa più pericolosa di un gruppo di calciatori che possano pensare che l’allenatore vada via.

Faccio notare anche che c’è grande differenza quando nel Napoli gioca Diawara, perché è un centrocampista difensivo e non ha grande velocità nel palleggio come Jorginho“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi lancia l'allarme: "Attenzione alla clausola di Sarri. Una tra PSG, Real Madrid e Chelsea ha già fatto un sondaggio!"

Impostazioni privacy