FOTO – Pallone d’Oro, il vincitore è Ronaldo? Arriva la ‘conferma’ della Nike!

Nella giornata di domani verrà assegnato il Pallone d’Oro, il premio assegnato da France Football in cui una giuria di giornalisti elegge il miglior calciatore dell’annata calcistica (il premio è di nuovo slegato dalla Fifa, n.d.r).

La cerimonia si terrà a Parigi, sotto la Tour Eiffel. Inutile dire che il testa a testa è tra le due personalità che nell’ultimo decennio hanno dominato la scena: Cristiano Ronaldo e Leo Messi il quale, nelle ultime settimane, era stato indicato come candidato numero uno alla vittoria del premio. Nulla di più falso e dalla Spagna arrivano conferme: il Pallone d’Oro, con ogni probabilità, sarà assegnato a Cristiano Ronaldo, che vincerà dunque il quinto trofeo, bissando la vittoria dello scorso anno. Lo scrive Mundo Deportivo. 

Una prova, più che un indizio, le scarpe griffate Nike, già prodotte per celebrare il trionfo del campione portoghese: una edizione limitata delle Nike Mercurial Superfly V, con all’interno le date in cui Ronaldo ha vinto il trofeo. Le scarpe messe in commercio dovrebbero essere circa mille. Intanto ecco le foto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Pallone d'Oro, il vincitore è Ronaldo? Arriva la 'conferma' della Nike!

Impostazioni privacy