RELIVE / Feyenoord-Napoli 2-1 (2′ Zielinski, 33′ Jorgensen, ST. Juste): azzurri fuori, colpo dei padroni di casa!

LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

FEYENOORD (4-3-3): Vermeer, Nieuwkoop, Vab Beek, Tapia, Malacia; Vilhena, Toornstra, Amrabat; Berghuis, Jorgensen, Boetius.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Maggio, Koulibaly, Hysaj, Albiol; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Amiche ed amici di SpazioNapoli.it benvenuti alla diretta testuale di Feyenoord-Napoli, gara conclusiva del gruppo F di Champions League. Azzurri a caccia di quello che dovrebbe essere un vero e proprio miracolo: il Napoli, infatti, non solo deve vincere, ma anche attendere il risultato del Manchester City che dovrebbe necessariamente battere lo Shakhtar Donetsk, per consentire il passaggio del turno agli azzurri.

Infatti, in caso di parità di punteggio nel girone, per gli scontri diretti e per le reti segnate negli stessi, il Napoli sarebbe in vantaggio sugli ucraini che, logicamente, si qualificherebbero anche con un pareggio. Sarà una partita difficile soprattutto dal punto di vista mentale, in attesa di notizie dall’Ucraina.

Per gli olandesi del Feyenoord, protagonisti di un inizio di stagione non del tutto esaltante, questa di stasera sarà il saluto, almeno per quest’anno, alle competizioni europee: gli olandesi, che comunque non vanno sottovalutati, sono fermi a quota zero punti ma non è da escludere la voglia di rivalsa per accontentare un pubblico purtroppo più deluso che altro, in questa annata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE / Feyenoord-Napoli 2-1 (2′ Zielinski, 33′ Jorgensen, ST. Juste): azzurri fuori, colpo dei padroni di casa!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy